Uncategorized

Calcio, Inter: si lavora per la trattativa con il Chelsea per il ritorno di Romelu Menama Lukaku Bolingoli ma il club è interessato a Denzel Justus Morris Dumfries

Posted On
Posted By Admin

L’Inter a breve si incontra con il Chelsea per il prezzo del prestito di Romelu Menama Lukaku Bolingoli. Per tutti quelli che desiderano divertirsi con il gioco online, puntando sulle scommesse di ippica, calcio, basket, oppure slot machines, poker, casinò e tanto altro, c’è la possibilità di usufruire giocando in modalità live e di ottenere vantaggi su promozioni e bonus. Infatti il sito offre varietà di bonus tra cui anche quello di ricarica settimanale del 50% fino a 500 euro, dove per saperne di più ci si può informare tramite lo sbarco di Fezbet in Italia. Nello stesso tempo, il club inglese chiede in cambio il calciatore olandese Denzel Justus Morris Dumfries.

L’affare per Romelu Menama Lukaku Bolingoli 

E’ atteso l’incontro tra l’Inter e la squadra inglese del Chelsea, per il ritorno di Romelu Menama Lukaku Bolingoli. Riguardo all’economia, sotto covid c’è stato un sali e scendi non poco indifferente, ma cosa è accaduto? C’è realmente una ripresa delle attività e dell’economia? Per sapere come si è svolta la situazione e come ci troviamo attualmente si può cliccare qui. Nonostante l’Inter abbia fatto l’offerta di 7 milioni di euro compreso di bonus per il prestito del calciatore belga, sembra che il Chelsea invece vorrebbe di più, ossia intorno dai 12 ai 15 milioni di euro. Ovviamente non è un operazione molto semplice ma sicuramente l’Inter in tutti i modi ha intenzione di riprendersi il calciatore anche alzando la cifra. Tutto questo perchè l’Inter è in attesa di capire soprattutto cosa farà Lautaro Javier Martinez dato che probabilmente non resta in squadra. Ma da una parte, Romelu Menama Lukaku Bolingoli, non ha vissuto un’annata molto alla grande e lui comunque desidera tornare all’Inter. La trattativa inoltre non è semplce perchè tutto sommato, il club della Chelsea per Romelu Menama Lukaku Bolingoli, ha on vogliono rinunciare a cuor lepagato bei soldi circa un anno fa e quindi è anche giusto se all’Inter richiede la cifra che pretende.

Il Chelsea chiede uno scambio

Dopo la prima trattativa però, il Chelsea, in cambio della cessione di Romelu Menama Lukaku Bolingoli uno scambio. I nomi che si sono fatti in primis sono quelli di Milan Skriniar, Alessandro Bastoni o Lautaro Javier Martinez cosa che difficilmente la squadra dell’Inter ha dato una risposta positiva. Il Chelsea la scorsa estate ha pagato 115 milioni di euro ed è per questo che vuole anche uno scambio che più o meno si avvicini a quel valore. Il club inglese, non vuole regalare il calciatore belga all’Inter, quindi ha chiesto un altro scambio. Il Chelsea a questo punto ha mirato il calciatore olandese Denzel Justus Morris Dumfries che tuttavia valutato circa 45 milioni di euro. Nei prossimi giorni la trattativa deve essere conclusa e la richiesta di Thomas Tuchel non vale solo per Denzel Justus Morris Dumfries, ma non esclude anche uno scambio con Stefan de Vrij.

Altri cambiamenti all’Inter

Ma a parte la trattativa per Romelu Menama Lukaku Bolingoli e il probabile scambio con Denzel Justus Morris Dumfries, l’Inter pensa anche al calciatore Paulo Dybala. L’argentino ha rifiutato molte offerte di altri club importanti forse per aspettare qualche risposta dall’Inter? Nelle prossime ore sapremo le news sulle conclusioni di ambedue le trattative.

 

Related Post

leave a Comment