notizie

Calcio: Le squadre del Lecce e del Brescia sono in testa.

Posted On
Posted By Admin

Nonostante tutto, ecco che il Brescia ed il Lecce sono in testa con 68 punti in 39 partite per la squadra del Lecce, mentre il Brescia, ha 69 punti in 40 incontri. Per avere le news sulle squadre di calcio che sono in testa e per seguitare nei dettagli, si può trovare tutte le novità su casinò online straneri non aams Infatti nell’anno del 2021, il  Lecce, il 4 gennaio con il Monza ha pareggiato con un punteggio di 0-0 con 66 punti in 39 partite. Per quanto invece riguarda la squadra del Brescia lo stesso giorno battuta dal Vicenza, per via delle condizioni della stagione alquanto pessima, ha ottenuto 39 punti in 40 partite.

Il Lecce e il Brescia

Dopotutto la squadra del Lecce ha anche avuto fortuna tra il 7 Marzo e il 5 Aprile con 6 vittorie una dietro l’altra con Corini, tra cui le 16 partite con Baroni al debutto sulla sconfitta del Cremona e del Pisa. Per chi è interessato ad avere un’assicurazione per la casa, ci sono dei pacchetti utili che possono aiutare a scegliere bene la migliore assicurazione. D’altronde per le informazoni più dettagliate basta andare su questa pagina. Ma c’è anche da dire che però la squadra del Brescia ha iniziato a gocare bene e a vincere con la presenza del calciatore Clotet, dove ha avuto successo e in seguito ripartire con Inzaghi in questa stagione. Quindi, il Brescia si direbbe che con 20 successi, dopotutto è una squadra vincente ma riguardo alle sconfitte il Lecce va sicuramente  meglio con 7 a 11. Le migliori squadre che giocano la Serie A sono il Monza al terzo posto con 1,692, il Pisa capolista al quarto posto con 1,634 e la Cremonese al quinto con 1,625. D qui, effettivamente il Lecce e il Brescia sono anche primi in testa riguardo ai goal, anche se il Brescia infine ha giocato una partita in più rispetto al Lecce, ecco perchè  infatti il Brescia è avanti con il punteggio.

Goal e punteggi

Oltretutto, il giocatore Massimo Coda è stato il miglior marcatore dell’anno del 2021 poichè ha fatto 20 goal, mentre Florian Ayè ne ha compiuti 14 intorno la prima parte dell’anno. Invece per la squadra del Cremonese e del Pisa sono effettivi 58 goal sia per Cremonese che per la squadra del Pisa, la quale oltretutto capolista ha addirittura giocato una partita ma con un goal in meno. n quanto, c’è anche da dire dei 50 gol del Frosinone fatti in 41 gare e Monza che ne conta 39, però anche il Cosenza in 40 partte ha compiuto 33 goal, conmentre l’Empoli, 41 gol in poco batte entrambi. Il Cittadella invece, nel 2021 ha giocato in tutto 42 partite, mentre la squadra del Frosinone l’anno del 2021 è stato tutto un pareggio ossia 20 in 41 partite. nvece, la squadra del Pordenone più che altro ha vssuto un 2021 tragico poichè ha avuto 22 sconfitte in 40 partite.

Il Monza

Tra tutti, la migliore difesa è quella della squadra del Monza, che è stata battuta 37 volte in 22 partite, poichè d qui segue il Lecce con 40 in 39 gare e il peggio che è il Brescia con 48. Ma a seguitare, anche la Cremonese con 40 e la squadra della Cittadella con 42, seppur così invece il Crotone è stato pessimo, poichè c’è stato un gol preso in 18 partite.

 

Related Post

leave a Comment