notizie

I nuovi televisori più costosi della Samsung: i modelli Neo Qled

Posted On
Posted By Admin

Alcune recensioni hanno attirano la nostra attenzione su alcuni televisori molto costosi della Samsung. Fanno parte della Gamma Neo QLed 2022, una novità anche per l’Italia. Ecco le prime caratteristiche di questi grandi schermi e poi, descrizione dettagliata di alcuni singoli articoli.

Descrizione Neo Qled Samsung

Su DDay si legge che Samsung ha da poco annunciato prezzi e composizione della nuova gamma Tv Neo Qled per l’Italia. Sono aperte le prenotazioni e anche la possibilità di usufruire di promozioni. In questo momento, molti italiano o stanno cambiando il televisore optando per i modelli HD oppure il decoder. I Neo Qled, analizzando il sito ufficiale di Samsung, erano televisori acquistabili anche lo scorso anno, quelli del 2022 sono modelli rinnovati. QLed rimanda alla qualità del display che oltre a vedere film, cartoni, partite sarà brillante e ideale anche per i videogiochi. I modelli hanno pannelli 4k, retroilluminazione Mini LEd, tecnologia LCD a Quantum Dots. Vi farà piacere sapere che il prezzo più alto è 10.999 euro, il prezzo più basso segnalato da smartworld è 1399 euro per un modello da 43 pollici. I preordini sono già aperti in Italia, qui descriviamo solo qualche modello, ovvero quelli da spesa elevata o investimento importante visto che parliamo di un brand rinomato e internazionale.

Neo QLED 8K 85″ QN900B TV 2022: costa diecimila euro

Il titolo del paragrafo indica il modello 2022 più costoso dei nuovi Neo QLed 8k. Il televisore è da 85 pollici, prezzo dettagliato 10.999 pollici.

Nella stessa scheda troviamo, la versione più ridotta da 75 pollici e costo più basso, 7699 euro, il modello da 65 pollici a 5699. Guardando la foto del televisore troviamo la scritta Neo Qled 8k, se lo chiedete in negozio ricordatevi di dire modello 2022 e poi di specificare la taglia, ovvero 65, 75 e 85 pollici. Di questa gamma racchiusa in una scheda unica troviamo questo messaggio: spedizione dal 22 maggio 2022, per ora potete solo preordinarla.

Ci soffermiamo sulle immagini di questo Neo Qled 8k 2022, poi visualizziamo anche qualche video tra presentazioni e rumor. Logicamente Samsung ha scelto il blue con una distesa tra mare e roccia per sottolineare una qualità visiva, luminosa estesa e rilassante, insomma un bel televisore da salotto ma anche da luogo pubblico, pensate ad una sala di attesa, ad un ristorante, ad un hall, ad un bar, eccetera.

Un televisore senza bordi, senza spessore, solo immagine pura (infinity tv design), una linea sottilissima sul fondo tanto per ricordare che, sì, dentro ci sono cavi, fili, sensori e chips. Tutto però piccolissimo, potente e rifinito per avere una luminosità e colore che non risucchia troppa energia e non risparmia nulla in qualità visiva. Questo televisore può essere acquiistato con la staffa slim fit a 89 euro.

Che partite guardare su questo televisore?

Bè, in Italia: Serie A, Serie B, Coppa Italia, Coppe Uefa e Mondiali. Le partite della Champions si possono vedere con Amazon Prime Video e un abbonamento mensile da circa 4/5 euro. I televisori Samsung si possono collegare alle principali piattaforme streaming, quindi potete spaziare da Netflix, Nowtv, Disney Plus per vedere film Marvel, cartoni, Pixar, documentari e le pellicole più importanti del cinema internazionale. Per le partite di calcio trovate i calendari anche su mrxbet, un bookmakers online che ha la particolarità di aver scelto criptovalute e bitcoin come moneta di pagamento principale.

Related Post

leave a Comment