notizie

Un nuovo progetto di metaverso, realizzato da un team valido, sta attirando gli investitori: può essere il prossimo 10x?

Posted On
Posted By Admin

Tutti gli investitori si domandano se i progetti crypto possano offrire buoni rendimenti nell’attuale clima di mercato: anche se il mercato non è certo nel suo momento migliore, ci sono alcune nicchie che si stanno dimostrando resilienti e persino redditizie. Si tratta di progetti con idee forti, basate sull’implementazione della tecnologia decentralizzata.

 

La più popolare di queste nicchie è il metaverso, che ha conquistato tutti, all’interno e all’esterno del settore, infatti continua a ricevere ingenti investimenti e un numero crescente di aziende vi sta riversando risorse. Un progetto che spicca tra tutti è RobotEra, ma è importante capire di cosa ha bisogno il metaverso per capire perché sia così speciale.

 

Di cosa ha bisogno il metaverso?

È da qualche anno che si parla del concetto di metaverso, anche se il termine è diventato molto popolare solo di recente. Ma se esiste da un po’ di tempo, perché deve ancora decollare?

 

Non sono solo i limiti della tecnologia o il fatto che questo sia un campo nuovo: molti progetti di metaverso sono costruiti senza avere un’idea di base che attiri le persone. Viene infatti pubblicizzato come un’esperienza sociale, ma c’è davvero ben poco che la soddisfi veramente.

 

Una delle poche eccezioni è RobotEra, che sta costruendo un solido sistema di esperienze sociali, mettendo a disposizione altre divertenti funzionalità che ci si aspetterebbe in un metaverso. Dai concerti ai casinò, questo mondo virtuale popolato di robot ha il potenziale per attirare molti giocatori.

 

RobotEra può dare il via a una nuova ondata di progetti nel metaverso?

È un’affermazione forte sostenere che un progetto possa essere realmente unico in un mare di novità nel metaverso, ma ci sono diversi aspetti chiave di RobotEra che dimostrano che questo, a differenza di altri, potrebbe cambiare le regole del gioco.

 

Il primo di questi è il fatto che gli utenti saranno in grado di creare i propri giochi e le proprie esperienze interattive in RobotEra, il tutto senza bisogno di alcuna conoscenza nel campo della programmazione: un’idea ricca di potenzialità, in quanto consente agli utenti di creare esperienze sociali che sanno di apprezzare.

 

Per incentivare la partecipazione al metaverso, i creatori di esperienze possono offrire biglietti, che saranno pagati tramite il token TARO: un modo molto funzionale per guadagnare ed essere incoraggiati a creare migliori esperienze sociali. Naturalmente, ci sono anche altri modi per guadagnare, come attraverso le commissioni di gestione del terreno e la vendita di immobili virtuali.

 

Il token TARO è un token ERC-20 e la sua prevendita è cominciata da pochi giorni, con 1 TARO che vale 0,020 USDT nella prima fase, che aumenterà a $ 0,025 nella seconda fase. Si presenta come una delle criptovalute più promettenti in questo scorcio di fine anno e per acquistarla basterà usare USDT o ETH e l’investimento minimo è di 1.000 TARO, ovvero $ 20. Per rimanere aggiornati sulle novità, è possibile iscriversi al canale Telegram ufficiale.

 

Related Post

leave a Comment