notizie

Rally in Estonia: Craig Breen cronometra il miglior tempo rispetto agli altri piloti

Posted On
Posted By Admin

Il pilota irlandese, nella prova speciale che si è svolta Giovedì per il rally in Estonia, ha ottenuto il miglior tempo  di questo settimo round. Craig Breen quindi, ora si trova nella classifica davanti al finlandese Kalle Rovanpera .

Prove speciali

Quelle di oggi sono state le prime prove speciali ma quelle di domani, sono le 8 Ps che devono essere percorse per 140,84 km dalla Super Special Stage Tartu 1. La strada nel parco giochi è fatta di curve molto strette e da tornanti, dove dei pezzi di roccia e balle di fieno sono messe appositamente sia all’esterno che all’interno delle curve in modo che comunque i piloti gestiscono meglio quei tratti ostinati.In effetti qui, in questi tratti di strada l’irlandese si diverte poichè è un appassionato delle corse su terra come questo che si presenta abbastanza sabbioso e scivoloso un pò simile a quello dei Mille Laghi della Finlandia. 

Il percorso stradale e la classifica 

Per tutte le persone amanti del gioco d’azzardo, nella piattaforma possono trovare interessanti varietà di giochi nuovi, bonus, promozioni e ricchi premi da poter usare per tentare sempre la fortuna, inoltre si può giocare alla modalità live e accedere dal proprio dispositivo mobile, dove per saperne di più si può andare a verificare il tutto su sbarco di mystake Italia. Un percorso stradale quindi che oltre ad essere molto difficoltoso per Craig Breen potrebbe essere anche un gioco, dato per adesso sembra confrontarsi in classifica con il leader finlandese Kalle Rovanpera . Da come sembra inoltre, dato la grande pioggia, oggi le condizioni del tempo permettono bene per la Ps 1 del pomeriggio, ma nello stesso tempo quasi gli automobilisti hanno comunque montato le gomme soft. Insomma per ora nel frattempo che si attende il pomeriggio, la classifica prevede l’irlandese al primo posto, il leader Kalle Rovanpera al secondo, Elfyn Evans che arriva in terza posizione, Thierry Neuville che con la sua Hyundai i20 arriva in quarta posizione, ed Ott Tanak che giunge al quinto posto. Nella classifica ancora a seguire in sesta posizione trovamo Esapekka Lappi, nella settima posizione il pilota Takamoto Katsuta il giapponese, all’ottava posizione Gus Greensmith con la sua auto della Ford M-Sport, alla nona posizione Oliver Solberg e al decimo posto c’è Pierre Louis Loubet.

La classifica del Campionato del Mondiale di Rally

L’abbigliamento sportivo che segue la moda tra scarpe, tuta, occhiali e tanto altro per sapere qualìè, si può andare a leggere questo link.  Nella classifica del mondiale del rally, invece, troviamo il leader al primo posto, K. Rovanpera, la seconda posizione è occupata dal pilota  T.Neuville , la terza posizione invece è per O.Tanak, mentre la quarta dell’automobilista giapponese T.Katsuta. A seguire, ancora in classifica, nella quinta posizione per il mondiale troviamo il pilota irlandese C.Breen, alla sesta invece E.Evans, la settima posizione la occupa S.Ogier, nell’ottava troviamo l’automobilista D.Sordo, alla nona posizione c’è S.Loeb e alla decima ed ultima posizione c’è il britannico G.Greensmith.

Related Post

leave a Comment