notizie

News: Silvio Berlusconi viene dimesso, sta bene ma continuerà le terapie a casa

Posted On
Posted By Admin

Dopo essere stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano lo scorso 5 Aprile, l’ex presidente Silvio Berlusconi continuerà le cure a casa. A causa di una polmonite, viene accompagnato dalla moglie attuale Marta Fascina, dove in seguito oltre ai problemi di respirazione i medici gli hanno anche constatato una leucemia in atto.

Le condizioni di Silvio Berlusconi

Per avere bonus, promozioni e le nuove offerte dei bookmakers che propongono i loro pronostici, le migliori statistiche e quote, accedi sul sito sportivo e usufruisci di tutti i vantaggi che per saperne di più puoi andare a linkare su https://www.bookmakersaams.eu/ Il leader di Forza Italia, si è dimesso dall’Ospedale San Raffaele alle ore 13.09 e salito nella sua vettura ha salutato tutti con la mano dal finestrino. Così dopo 45 giorni Silvio Berlusconi torna a casa ad Arcore insieme a sua moglie Marta Fascina. L’ex presidente fu ricoverato il giorno del 5 aprile per una polmonite insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. E’ stato inoltre ben 12 giorni in terapia intensiva ed in seguito trasferito in un reparto di degenza. Silvio Berlusconi nonostante la sua malattia ed il suo ricovero si è sempre fatto sentire al popolo. Nello stesso tempo anche la moglie Marta Fascina non ha mai lasciato l’Ospedale del San Raffaele pur di stare con il leader, ma ora secondo i medici le condizioni sembrano essere stabili.

Le parole di Silvio Berlusconi

Come scegliere gli espositori adatti ad ogni tipo di attività? In questo articolo puoi avere tutte le informazioni che cerchi. Dopo che l’ex presidente Silvio Berlusconi è uscito dall’ospedale del San Raffaele, oltre al saluto, ha espresso qualcosa sulle sue condizioni di salute e ha dichiarato: ” Sicuramente sto molto meglio, certo è stata dura, ma sono sempre stato fiducioso prima di tutto mi sono affidato all’aiuto del cielo e poi a tutti i medici del San Raffaele. Inoltre dopo 45 lunghi giorni, sono ritornato a casa e il mio ritorno ha riscaldato i cuori della nostra famiglia che nello stesso tempo ha regalato una emozione incredibile. Ho passato dei giorni angosciosi e molto difficili ma dopo aver attraversato il buio ce l’ho fatta ancora! E voi non mi avete fatto mai mancare la vostra vicinanza, il vostro calore e tutto il vostro affetto. Non mi sono mai sentito solo e ho continuato ad avere tanta speranza e fiducia, adesso è tutto finito quindi viva la vita!”-conclude Silvio Berlusconi.

La vicinanza della moglie Marta Fascina

Il medici di Silvio Berlusconi, sia Alberto Zangrillo che Fabio Ciceri hanno reso la situazione del leader di Forza Italia, come un quadro clinico stabile e confortante dunque l’ex presidente a quanto pare sembra stare sicuramente meglio rispetto ad un mese fa. La moglie Marta Fascina, è sempre stata accanto al marito senza mai perderlo di vista nemmeno per un istante, infatti il leader di Forza Italia, dice che Marta ha superato anche se stessa standogli accanto con cura dimostrando il suo grande amore che li lega. Ma a parte la moglie Marta, vicino a Silvio Berlusconi non è mancata la presenza dei suoi figli, il fratello e gli amici che gli sono stati vicini tutti i giorni. Silvio Berlusconi adesso può godersi la sua famiglia a casa ad Arcore e nello stesso tempo curarsi per poi ricominciare a portare avanti il suo partito.

Related Post