notizie

Il campione Mike Tyson diventa Roulette in esclusiva su Snai

Posted On
Posted By Admin

La piattaforma di gioco Snai lancia in esclusiva per l’Italia la Mike Tyson Roulette che insieme ad altri giochi, come la slot machine e il blackjack Tyson, vanno ad arricchire l’offerta online del colosso di gaming italiano. Mike Tyson Roulette è stata sviluppata, così come gli altri giochi con l’immagine del grande campione dei pesi massimi, da Inspired un’azienda britannica specializzata nella creazione di giochi d’azzardo online.

La roulette targata Tyson rende il gioco più avvincente con uno speciale bonus che si attiva nel momento in cui la pallina va a fermarsi proprio nella casella con l’immagine del campione. Questa casella in più, rende la classica roulette francese più emozionante delle altre. La casella in più, oltre alle classiche 37, promette infatti molte emozioni.

Questa roulette piacerà sia agli amanti della roulette classica, sia ai fan del campione di pugilato.

Per giocare alla Mike Tyson Roulette basterà iscriversi al sito di gioco Snai, a patto di aver raggiunto la maggiore età. Una volta creato il proprio account si potrà sperimentare l’emozione di puntare sul tavolo della Mike Tyson Roulette. Quando si accede al gioco ci si trova davanti una classica roulette da 37 numeri (36 più lo 0), su tappeto blu, con una casella in più, chiamata “Knockout Bonus”. Per puntare basta cliccare sui numeri prescelti, oppure sui vari settori disponibili: prima dozzina, seconda o terza dozzina; numeri da 1 a 18; da 18 a 36; rossi, neri, pari o dispari. Una volta piazzate le proprie puntate, scegliendo anche il valore della fiche, bisognerà cliccare sul taso “Punta”. La voce del croupier annuncerà “no more bet, please”, e quindi si passerà alla visualizzazione della classica ruota della roulette, con la pallina che gira e poi si ferma su una delle 38 caselle. Il croupier alla fine del giro annuncia le categorie vincenti. Selezionando il tasto in basso a sinistra “puntate adiacenti” si passerà a una visualizzazione del tappeto in modalità ovale con i numeri così come sono disposti sulla roulette. Questa visualizzazione è utile se si desidera puntare sui gruppi di numeri adiacenti, come ad esempio i vicini allo zero, gli orfanelli etc.

La Mike Tyson Roulette si differenzia dalle altre roulette per la presenza di una casella di puntata in più, che corrisponde a uno spazio ulteriore sulla ruota, detta “Knockout Bonus”. Sul tabellone questa è collocata sul lato opposto a quello dello zero, ed è possibile puntarvi mentre si fanno le puntate normali. Qualora la pallina si dovesse fermare proprio sullo spazio Tyson, allora si attiva il gioco bonus. Durante questo gioco appariranno 4 sacchi da pugilato con sopra 20 moltiplicatori, che vanno da x2 a x500. Lo scopo del gioco è mettere knockout un bel po’ di moltiplicatori evitando di mandar giù quelli dal valore più alto. Dopo ogni knockout si riceverà un’offerta sulla base dei moltiplicatori rimasti, che può essere accettata o rifiutata; per accettarla basterà cliccare su “incassa”. In caso di rifiuto bisognerà continuare con i knockout: ad ogni knockout verranno fatti fuori due moltiplicatori e l’offerta sarà adeguata di conseguenza. Quando ne restano solo due, con il knockout finale, ne cadrà solo uno.

La Mike Tyson Roulette è un gioco legale in Italia grazie alla concessione dell’AAMS, ed è disponibile anche in modalità demo con puntate virtuali. L’immagine di Mike Tyson, sullo sfondo della città di New York, rende questa roulette molto attraente e invita a cercare di vincere, ma soprattutto a puntare sulla casella speciale per tentare il gioco del bonus.

Related Post

leave a Comment