notizie

Serie A e Uefa a dicembre: giornate, turni e quote di Sportaza

Posted On
Posted By Admin

Chi è appassionato di sport e anche di scommesse sportive, analizza sempre i calendari di calcio e altre discipline all’inizio del mese.

Dicembre è decisivo, precede la fase di acquisti, prestiti e cessioni con cui le squadre rafforzano e cambiano le proprie rose. Si è alla fine della fase a gironi per Champions, Conference e Europa League. I club impegnati devono confermare la loro presenza, passare ad altra competizione, sperare di poter rientrare il prossimo anno in base alla posizione di classifica.

Dal punto di vista del campionato, ci sono ancora diversi mesi alla fine della stagione ma a primavera dei risultati bisogna averli portati a casa, più goal si fanno e meglio è, anche il comportamento di giocatori e mister incide, quindi niente cartellini e squalifiche.

Sedicesima giornata, ecco con quale classifica si giocherà

Al momento della scrittura, mancava la partita ultima della 15° giornata Lazio contro Udinese. Le due squadre si trovavano al nono posto e quattordicesimo della classifica. Il Torino che aveva giocato poco prima si ferma al 13, l’Empoli il suo avversario all’11 tra Verona e Sassuolo. Le prime sei posizioni sono di Napoli che ha pareggiato, Milan, Inter, Atalanta, Roma, Fiorentina e Juventus che ha vinto due a zero sulla Salernitana con i goal di Dybala e Morata.

La sedicesima giornata si giocherà dal 4 al 6 dicembre, il 7 dicembre inizia la Champions League e il 9 si giocano le altre competizioni Uefa. Squadre coinvolte: Inter, Juventus, Atalanta, Milan, Lazio, Napoli, Roma. Partite della sedicesima: Milan Salernitana, Roma Inter, Napoli Atalanta, Bologna Fiorentina, Venezia Verona, Spezia Sassuolo, Sampdoria Lazio, Juventus Genoa, Empoli Udinese, Cagliari Torino. Fino al 23 dicembre, prima di Natale si giocheranno le giornate dalla diciassettesima alla diciannovesima.

Quote Sportaza sedicesima giornata: squadre favorite e situazione pareggi

Abbiamo visto le partite ma come le hanno quotate i bookmakers online? Quali sono secondo i pronostici le favorite, qual è la situazione pareggi? Siamo andati quindi su https://www.sportaza.info un bookmkaers online di Curacao.

  • Milan Salernitana, grande vantaggio per i rossoneri con 1.22 di quota, 7.00 di pareggio, si vede più la possibilità di una vittoria in casa. La Roma è sfavorita contro l’Inter ma non di tanto, 3.50 la quota 1, 3.66 il pareggio, 2.00 per l’Inter.
  • Napoli e Atalanta vicinissime nelle quote, 1×2: 2.50, 3.50, 2.75. La squadra di Spalletti leggermente favorita anche se in difficoltà tra giocatori infortunati.
  • Bologna e Fiorentina su Sportaza hanno quota uguale e 3.33 di pareggio.
  • Favorito il Sassuolo nel ritiro contro lo Spezia, pareggio a 3.66.
  • Favorito il Verona nel ritiro contro il Venezia, pareggio 3.33.
  • Al momento della scrittura giocava la LAzio, nel ritiro contro la Sampdoria i bookmakers esteri la indicano come favorita, pareggio a 3.60.
  • Juventus Genoa, grande differenza tra le due squadre. 1×2: 1.28, 5.75, 10 di quota per il Genoa.
  • Pochissima differenza tra Empoli Udinese, 1×2: 2.63, 3.33, 2.66.
  • Il Torino è favorito nel ritiro contro il Cagliari, pareggio 3.25.

Club Serie A contro club europei: situazione Uefa, squadre favorite

Concludiamo con le partite Uefa. Il Milan ospita il Liverpool martedì 7 dicembre. Favoriti i rossoneri a 2.14 contro 3.20 e 3.60 di pareggio. Il Real Madrid ospita l’Inter, 2.00, 3.60 e 3.50 le quote 1×2. La Juventus incontra a Torino il Malmo, quote 1.20, 6.66. e 13 negli 1×2. Atalanta Villarreal, 1.84, 3.84, 3.80 gli 1×2. Vicinissime le quote tra pareggio e vittoria della squadra ospite.

In Europa League, il Napoli incontra il Leicester in casa, favorita a 2.14. Pareggio a 3.50, squadra due a 3.20. Lazio contro Galatasaray quotata a 1.72, pareggio e vittoria avversario da quattro punti in su di quota. La Roma in Conferecne è ospite del CSKA Sofia, favorita con quota 1.40 contro pareggio e vittoria avversario sopra i 4 punti.

Related Post

leave a Comment