notizie

Le 6 migliori applicazioni iOS per passare il tempo sotto l’ombrellone

Posted On
Posted By Admin

Avete passato settimane a prepararvi per la vostra vacanza al mare, ora siete finalmente arrivati!

Ma cosa fare? Cosa mettere in valigia? Sono tutte domande valide e le risposte non sono sempre le stesse.

Se volete assicurarvi di sfruttare al meglio il tempo trascorso in spiaggia, ecco le 6 migliori app iOS per trascorrere il tempo sotto l’ombrellone.

Feedly

Feedly è un modo migliore per organizzare, leggere e condividere i contenuti dei vostri siti preferiti.

Feedly è facile da usare ed è gratuito. Si sincronizza con Google Reader e aggiunge molte funzioni extra, come la possibilità di organizzare i siti preferiti in raccolte, di cercare tra tutti i contenuti del proprio feed o solo all’interno di una specifica raccolta, di trovare nuovi contenuti in base a parole chiave o argomenti, di salvare gli articoli per leggerli in un secondo momento quando non si ha tempo e molto altro ancora!

Just Press Record

Just Press Record è il registratore audio mobile di ultima generazione che consente di registrare, trascrivere e sincronizzare con un solo tocco iCloud su tutti i dispositivi.

Con Just Press Record è possibile registrare un’intervista o un’idea per poterla conservare in seguito.

Ma se non avete tempo al momento, Just Press Record la trascriverà per voi, indipendentemente dal dispositivo o dal software utilizzato.

App per scommesse 20Bet

Con l’app di 20Bet potete scommettere e giocare alle slot mentre prendete il sole in vacanza.

Potete giocare alle slot sul vostro cellulare, tablet e computer. Potete anche giocare alle slot sul vostro iPad!

Potete scommettere su cavalli, cani, calcio e altro ancora, ottenete adesso il codice promozionale 20bet.

Overcast

Se non siete soddisfatti dei podcast gratuiti offerti da Apple, provate un’applicazione di terze parti come Overcast.

La versione gratuita di questa applicazione offre molte delle stesse funzioni del lettore di podcast di Apple e consente agli utenti di ascoltare i loro programmi preferiti a loro piacimento, anche quando sono offline.

Ha anche un’interfaccia elegante che rende facile e piacevole la navigazione tra i podcast sottoscritti.

Sebbene esistano molte ottime applicazioni per l’ascolto dei podcast, tra cui iTunes o Google Play Music, Overcast è un’ottima alternativa per chi desidera una maggiore flessibilità rispetto a quella offerta da Apple con la sua app integrata per i podcast.

Spotify

Spotify è un servizio di streaming musicale che consente di ascoltare qualsiasi brano su richiesta dalla sua enorme libreria musicale sul proprio dispositivo iOS.

È disponibile in più di 60 Paesi e supportato da pubblicità, ma ha anche un livello premium senza pubblicità e con più funzioni.

È possibile utilizzare Spotify gratuitamente o optare per un abbonamento mensile di 4,99 dollari che rimuove gli annunci pubblicitari e dà accesso alle opzioni di ascolto offline (se si dispone di Premium).

Pocket

Pocket consente di salvare articoli e video da qualsiasi pubblicazione, pagina o app. Pocket è disponibile su tutti i dispositivi, quindi se vedete un articolo sul vostro telefono mentre siete in fila al supermercato, è facile aggiungerlo a Pocket e leggerlo in seguito.

Una volta salvato qualcosa, Pocket organizza tutto per argomento, data e altro ancora, in modo che ogni volta che si apre l’elenco degli articoli salvati sia facile trovare il tipo di materiale di lettura più rilevante per la giornata.

Related Post

leave a Comment