Qual è il veicolo più veloce in GTA V?

GTA 5La risposta è la Bugatti Veyron, un’auto che è stata inserita nel gioco sotto il nome di Adder. Per chi vuole è possibile acquistare questa automobile, all’interno del gioco, per un milione di dollari, oppure si può essere fortunati e trovarla gratuitamente in determinati posti.

Non è un segreto, la Bugatti Veyron, alias Adder, è possibile trovarla nella zona nord occidentale della mappa di GTA V, nei pressi della casa di Michael, parcheggiata difronte ad un lussuoso negozio. Per ottenerla dovete scassinarla e sfuggire alla polizia.

Se fate un giro in zona e non la trovate provate ad aspettare qualche minuto cambiando località, sicuramente comparirà. Vi consigliamo di rubare la Bugatti, o meglio la Adder, con Franklin così potete utilizzarla nelle gare clandestine dopo averla truccata al Los Santos Customs.

Tra i veicoli più veloci di GTA V troviamo anche la Cheetah, che nella vita reale corrisponde alla Pagani Zonda mixata con la Koenigsegg Agera, un mix perfetto che da vita ad un’altra delle auto più rapide del gioco. Questa automobile è possibile ritirarla per 250 dollari dalla polizia, nelle auto sequestrate dal carro-attrezzi per un prezzo di 250 dollari, altrimenti tramite i trucchi di gta 5 è possibile ottenere la stessa auto oppure una molto simile.

Per gli amanti della natura nel gioco non manca la versione della Tesla, o meglio una rivisitazione di quest’automobile. Il nome del veicolo è Voltic, silenziosa e veloce, ma soprattutto non inquina.

Per gli amanti della velocità non poteva mancare la JB700, una delle auto più popolari di GTA V perché è praticamente uscita dal set di un cinema, infatti somiglia tantissimo alla macchina dell’agente segreto 007. All’interno dell’automobile non mancano le auto, c’è solo da divertirsi!

Infine non bisogna dimenticare la Entity XF, secondo alcuni test effettuati dai videogamer, pare che l’auto sia più veloce addirittura della Bugatti Veyron, o meglio della Adder. Il prezzo di questo veicolo, all’interno di GTA V, costa 795 mila dollari, un po’ più economica della Bugatti ma se è veramente più veloce allora tanto meglio. Ecco un video del test pubblicato su Youtube:

Questi sono i veicoli più veloci di GTA V, tu quale preferisci tra quelli presentati in questo articolo?