Il 2015 del Toro

Il 2015 del ToroSi viene da un anno un po’ grigio, o per meglio dire, si viene da qualche anno mediocre. Sì, perché 2012, 2013 e 2014, per il segno del Toro, non sono stati certo degli anni da ricordare negli annali. Sia in ambito professionale sia in ambito sentimentale le cose non sono mai andate per il meglio, e ci sono sempre stati imprevisti e problemi ai quali era indispensabile porre un rimedio, talvolta in modo rapido e doloroso.

Successi sul piano professionale

Il 2015 dei nati sotto il segno del Toro, tuttavia, si presenta sotto una luce differente, fatto di gioia, divertimento e cambiamento. Partiamo con la vita professionale, forse quella per la quale maggiormente si spera in un miglioramento, specie in un periodo economico difficile come quello che stiamo passando. Dopo anni passati a seminare, ad impegnarsi con scrupolo e dovizia nel proprio lavoro, è giunto finalmente il momento di cogliere i frutti dei propri sacrifici. Impegno e voglia di fare non sono mai mancati nel corso degli ultimi 36 mesi, ma ciò che non era chiaro era come mai a fronte di tanto impegno non ci fossero dei risultati tangibili. Continuando sulla stessa strada, dando tutto voi stessi, potrete finalmente mettere a posto la vostra situazione economica, grazie a dei piccoli aumenti con cui il vostro superiore vorrà premiarvi, o grazie a delle promozioni che vi permetteranno di cambiare il tenore della vostra vita. Ma non è tutto: nuove sfide vi si pareranno davanti, specie nei primi mesi dell’estate; non esitate e optate sempre per il rischio, tanta fortuna capita una sola volta nella vita.

Bene anche dal punto di vista dei sentimenti

Molto bene anche il lato sentimentale, finalmente, secondo quanto previsto nell’oroscopo toro per questo 2015. Non ci saranno fuochi d’artificio, questo è subito da sottolineare, ma rispetto alla scarsità di emozioni degli ultimi anni, potete ritenervi davvero soddisfatti. I single di lunga data potranno fare nuove e stimolanti conoscenze soprattutto sul finire dell’estate – le ultime settimane di agosto saranno le ideali per flirtare e fare nuove conquiste – mentre le coppie già stabili, ma che hanno riscontrato alcuni problemi di convivenza, potranno appianare i problemi, ritrovando un po’ di tranquillità. I sentimenti saranno quindi positivi e margini di ulteriore crescita saranno previsti anche nel 2016, passando da anni confusi e sentimentalmente avulsi ad anni ricchi e soddisfacenti, in grado di stupire.

Salute e fortuna

Anche la salute sarà discreta, sebbene potrete patire qualche acciacco durante i mesi autunnali. Nulla di strano, è insito nell’essere umano il fatto di poter essere, talvolta, poco in forma, ciò che importa è curarsi nel modo più appropriato, rivolgendosi sempre a proprio medico di base, senza prendere sotto gamba anche le magagne che possono sembrare più insignificanti. E la fortuna? Sicuramente buona, sulla base di quanto abbiamo avuto modo di dire fino a qui. Non ci saranno vincite al gioco, ma il fatto di ritrovare successo in ambito lavorativo e sentimentale – è proprio il caso di dirlo – è già di per sé una bella e meritata vittoria.